Indagini di mercato

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IDOggettoScadenza
7 Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 dei “Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di sollevamento dei reflui dell’agglomerato industriale di Gela (CL)” – CIG 8272928C25
 

Con il presente avviso si intendono acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici del settore ad essere consultati per l’affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 dei “Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di sollevamento dei reflui dell’agglomerato industriale di Gela (CL)” – CIG 8272928C25
 
2020-06-05 13:00:0005/06/2020 13:00
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Manifestazione di interesse per procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dell'incarico professionale di assistenza in materia fiscale, tributaria e di contabilità economica-patrimoniale per il biennio 2020-2021.- Importo del servizio a base d’asta € 31.525,84, oltre I.V.A. e altri oneri fiscali – Determina a contrarre del Dirigente l’Area Ufficio Unico Gare e Contratti n. 28 del 18/02/2020. CIG ZB42A8426E

L’appalto ha per oggetto l’affidamento dell'incarico professionale di assistenza in materia fiscale, tributaria e di contabilità economica-patrimoniale per il biennio 2020-2021– CIG ZB42A8426E, costituito, essenzialmente dai seguenti servizi di base:
  1. supporto ed assistenza professionale in materia di contabilità economica degli Enti pubblici, imposta sul valore aggiunto, imposte dirette ed altri tributi, con riferimento sia all’attività istituzionale che alle attività commerciali poste in essere dall’ IRSAP, nonché a tutti gli adempimenti e dichiarazioni fiscali ad esse connesse;
  2. assistenza nelle rilevazioni contabili afferenti le operazioni gestionali dell’ IRSAP, chiusura annuale dei conti comprensiva delle scritture di rettifica ed elaborazione del bilancio finale;
  3. fornire all’Amministrazione scadenziario annuale degli adempimenti fiscali;
  4. predisposizione ed invio telematico della dichiarazione dei redditi modello Unico dell’IRSAP, dichiarazione redditi – IVA – IRAP e redazione di Modello F24 per il pagamento delle imposte;
  5. predisposizione ed invio telematico della dichiarazione IVA e comunicazione dei dati annuali, liquidazione trimestrale IVA;
  6. predisposizione ed invio telematico del modello 770 e delle Certificazioni Uniche.
2020-03-04 13:00:0004/03/2020 13:00
5 Manifestazione di interesse per la procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento del “servizio semestrale di gestione degli impianti di sollevamento e distribuzione idrica degli agglomerati industriali di Ragusa e Modica-Pozzallo – CIG 8125375790” – Importo del servizio a base d’asta € 141.320,00 – Determina a contrarre del Dirigente l’Area Ufficio Unico Gare e Contratti n. 373 del 17/12/2019
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del “servizio semestrale di gestione degli impianti di sollevamento e distribuzione idrica degli agglomerati industriali di Ragusa e Modica-Pozzallo – CIG 8125375790”, comprendente, essenzialmente l’attività di gestione ordinaria e programmata per assicurare il corretto funzionamento dell’impianto, nella sua globalità (controllo del processo, analisi di laboratorio, pulizia dei manufatti) e la gestione delle apparecchiature elettromeccaniche con l’attuazione delle disposizioni prescritte dalle case costruttrici e con il controllo delle eventuali disfunzioni e dei necessari interventi, per garantire la regolare fornitura idrica alle ditte insediate nell’agglomerato industriale di Ragusa e Modica-Pozzallo.
 
2020-01-08 09:30:0008/01/2020 09:30
4 Manifestazione di interesse per la procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento quinquennale del “Servizio di Tesoreria dell’IRSAP – CIG Z842A81B05 – Importo del servizio a base d’asta € 20.000,00, I.V.A. compreso – Determina a contrarre del Dirigente l’Area Ufficio Unico Gare e Contratti n. 370 del 16/12/2019
Il servizio  ha per oggetto l’affidamento ad un Istituto di Credito (nel seguito, per brevità, denominato concorrente o Tesoriere) del servizio di tesoreria dell’I.R.S.A.P., con sede legale in Palermo, via Enrico Ferruzza n. 5, cap. 90124, da svolgersi secondo le modalità descritte nel presente Capitolato, per un periodo di anni cinque.
Con il perfezionamento del contratto il Tesoriere assumerà l’obbligo all’espletamento in favore dell’Ente de i servizi di base di seguito specificati:
  1. Servizio di gestione dei rapporti economici e finanziari con le tesorerie e/o i cassieri di enti e di società e istituzioni pubbliche o private con i quali l’Ente intrattiene rapporti per i propri fini istituzionali;
  2. Servizio di gestione del/i conti correnti fruttiferi e di eventuali titoli di credito di cui l’Ente disponga;
  3. Servizio di riscossione delle entrate;
  4. Servizio di gestione dei pagamenti;
  5. Servizio di riscossione dai clienti;
  6. Servizio di pagamento degli stipendi, compensi e altri emolumenti sia al personale dipendente che ai collaboratori e consulenti;
  7. Servizi informatici;
  8. Presenza di filiali nelle città ove hanno sede gli uffici periferici d ell’Ente;
  9. Servizio di pagamento mediante carta di credito;
  10. Servizi aggiuntivi offerti in sede di gara;
2020-02-05 09:30:0005/02/2020 09:30
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Manifestazione di interesse per procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento del “Servizio di Tesoreria dell’IRSAP per il periodo 01/01/2020 – 31/12/2024 – CIG Z4C28D3E9B –“ Importo del servizio a base d’asta € 20.000,00 – Determina a contrarre del Dirigente l’Area Ufficio Unico Gare e Contratti n. 196 del 15/07/2019

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del “Servizio di Tesoreria dell’IRSAP per il periodo 01/01/2020 – 31/12/2024 – CIG Z4C28D3E9B -“, costituito, essenzialmente dai seguenti servizi di base:
  1. Servizio di gestione dei rapporti economici e finanziari con le tesorerie e/o i cassieri di enti e di società e istituzioni pubbliche o private con i quali l’Ente intrattiene rapporti per i propri fini istituzionali;
  2. Servizio di gestione del/i conti correnti fruttiferi e di eventuali titoli di credito di cui l’Ente disponga;
  3. Servizio di riscossione delle entrate;
  4. Servizio di gestione dei pagamenti;
  5. Concessione di mutui per investimenti;
  6. Servizio di riscossione dai clienti;
  7. Servizio di pagamento degli stipendi, compensi e altri emolumenti sia al personale dipendente che ai collaboratori e consulenti;
  8. Servizi informatici;
  9. Presenza di filiali nelle città ove hanno sede gli uffici periferici dell’Ente;
  10. Servizio di pagamento mediante carta di credito;
  11. Servizi aggiuntivi offerti in sede di gara, come meglio specificati avanti.
2019-09-03 09:00:0003/09/2019 09:00
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Manifestazione di interesse per procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei “Lavori di manutenzione dell’impianto di depurazione di Aragona”– CIG 7946099056 - Importo dei lavori a base d’asta € 48.959,64 oltre ad € 2.550,42 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - categoria OS22 – Determina a contrarre del Dirigente l’Area Ufficio Unico Gare e Contratti n. 168 del 19/06/2019

L’appalto ha per oggetto l’esecuzione dei "Lavori di manutenzione dell’impianto di depurazione di Aragona", consistenti essenzialmente in:
  • Sistemazione della vasca di grigliatura (fornitura e collocazione nuova pompa di sollevamento, sistemazione griglia, fornitura e collocazione di misuratore di portata in entrata all’impianto);
  • Sostituzione delle batterie dei diffusori di aria nelle vasche di equalizzazione/omogeneizzazione e nei due bacini biologici. Sostituzione delle soffianti.
  • Sistemazione dell’impianto di clorazione;
  • Sostituzione del quadro elettrico di comando generale;
  • Fornitura e collocazione di misuratore di portata in uscita;
  • Fornitura dei sacchi per l’ispessimento e lo smaltimento fanghi;
  • Fornitura di ipoclorito di sodio (somme a disposizione).
2019-07-08 09:00:0008/07/2019 09:00
1 Lavori di ripristino dei giunti di dilatazione del cavalcavia di accesso dalla ex SS 189 all’agglomerato industriale Aragona-Favara” (CUP C27H16002410002 – CIG  7931811181)
Oggetto della presente perizia di manutenzione straordinaria sono i lavori di ripristino dei giunti di dilatazione del cavalcavia di accesso dalla ex strada statale 189 all’agglomerato industriale di Aragona-Favara.
I lavori di che trattasi risultano necessari in quanto i giunti di dilatazione dell’impalcato, come può essere evidenziato nel supporto fotografico allegato al progetto, si trovano, a causa dell’usura, completamente consumati, sia in corrispondenza delle campate che nell’innesto con le spalle di appoggio del cavalcavia.
2019-06-24 09:00:0024/06/2019 09:00
TuttoGare


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