Gara - ID 3

Stato: Pubblicazione


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ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ampliamento ed adeguamento finalizzato al risparmio energetico degli impianti di illuminazione dell’agglomerato industriale di Gela - cod. interno GE004
CIG7765356E7A
CUPC34E14001430001
Totale appalto€ 853.141,93
Data pubblicazione 04/03/2019 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 08 Aprile 2019 - 13:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 12 Aprile 2019 - 13:00 Apertura delle offerteLunedi - 29 Aprile 2019 - 10:30
Categorie merceologiche
  • 315272 - Illuminazione per esterni
DescrizioneOpere di ampliamento ed adeguamento finalizzato al risparmio energetico degli impianti di illuminazione dell’agglomerato industriale di Gela. In ogni area industriale esiste un impianto di illuminazione pubblica al servizio della viabilità. Scopo del presente progetto è quello di ampliare gli impianti adeguandoli agli sviluppi della viabilità, quello di ottenere un risparmio energetico sostituendo alcune apparecchiature esistenti nonché il ripristino della funzionalità a seguito del furto
dei cavi elettrici.
Struttura proponente Ufficio periferico IRSAP di Gela
Responsabile del servizio ing. Enrico Burgio Responsabile del procedimento Burgio Enrico Antonio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 20170921-ddg-507-approvazione-progetto - 147.78 kB
14/01/2019 17:22
File pdf 20181012-ddast-85-modifica-quadro-economico - 227.59 kB
14/01/2019 17:22
File pdf 17-particolare-recinzione - 749.73 kB
14/01/2019 17:25
File pdf 20-calcolo-illuminotecnici - 5.17 MB
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File pdf 18-particolare-banchina - 734.86 kB
14/01/2019 17:25
File pdf 22-interventi-nei-punti - 861.31 kB
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File pdf 19-verifica-cdt-10 - 814.89 kB
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File pdf 21-interventi-nei-tratti - 845.87 kB
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File pdf 24-elenco-prezzi-rev.2 - 867.16 kB
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File pdf 26-manodopera-rev.2 - 826.87 kB
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File pdf 25-computo-rev.2 - 820.62 kB
14/01/2019 17:25
File pdf 27-cronoprogramma - 745.70 kB
14/01/2019 17:25
File pdf 29-csa-rev.2 - 1.18 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 30-schema-contratto - 959.87 kB
14/01/2019 17:25
File pdf 31-piano-manutenzione - 1.25 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 32-documento-sicurezza-rev.2 - 3.85 MB
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File pdf 01-relazione-aggiornamento-rev.3 - 1.02 MB
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File pdf 02-corografia-a3 - 3.21 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 03-planimetria-zona-industriale - 2.81 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 04-planimetria-impianti - 876.31 kB
14/01/2019 17:25
File pdf 06-nord-est-sf - 3.01 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 07-nord2 - 2.38 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 05-nord1-sf - 4.74 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 09-nord1-ampliamento - 1.46 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 10-nord1-ampliamento - 1.46 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 08-nord1-ampliamento - 4.97 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 13-area-sede-up-gela - 1.92 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 11-nord1-ampliamento - 1.55 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 12-nord1-ampliamento - 1.44 MB
14/01/2019 17:25
File pdf 15-particolari-blocco-fondazione - 868.73 kB
14/01/2019 17:25
File pdf 16-particolari-palo - 743.43 kB
14/01/2019 17:25
File pdf 14-particolari-scavo - 725.86 kB
14/01/2019 17:25
File pdf 20190124-ddauugc-14-contrarre - 290.83 kB
29/01/2019 13:40
File pdf Disciplinare di gara - 325.66 kB
04/03/2019 10:05
File pdf Bando di gara - 131.80 kB
04/03/2019 10:05
File docx protocollo-di-legalita' - 51.89 kB
11/03/2019 10:38

Chiarimenti

  1. 08/03/2019 16:11 - Inerentemente la procedura in questione, si chiede a codesto ente se è accettato il caricamento dei file FIRMATI ESCLUSIVAMENTE DIGITALMENTE , oppure si necessita della sottoscrizione manuale, oltre che digitale, dei documenti. 

    Si richiama il punto 1.2.3 del disciplinare. I documenti devono essere firmati  digitalmente. L'eventuale sottoscrizione manuale non è indispensabile.
    11/03/2019 10:01
  2. 08/03/2019 16:23 -

    Il protocollo di legalità è stato inserito tra gli allegati. Il patto di integrità, come detto negli atti di gara, è pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente www.irsapsicilia.it, nella sezione amministrazione trasparente.
    11/03/2019 10:40
  3. 08/03/2019 15:55 -

    Il documento di identità non è necessario, tenuto conto che tutti gli atti vanno sottoscritti digitalmente.
    Nel DGUE è previsto che l'operatore economico indichi la denominazione dell'Organismo di attestazione o qualificazione, numero e data dell'attestazione. Inoltre, se l'attestazione è disponibile elettronicamente anche il link in cui potrà essere visionata.
    Stessa cosa per la visura camerale. Nel DGUE dovrà essere inserita la denominazione dell'elenco (es. Camera di Commercio), il numero di iscrizione e se l'attestazione è disponibile elettronicamente, anche il link in cui potrà essere visionata.
     
    11/03/2019 10:56
  4. 12/03/2019 17:41 - Spett.le Ente, la presente per richiedere il link per scaricare il patto d'integrità da firmare digitalmente in quanto non ci è stato possibile reperirlo nella sezione amministratzione trasparente dal sito www.irapsicilia.it
     


    Nella sezione amministrazione trasparente  - Provvedimenti - Provvedimenti degli Organi di indirizzo - politico antecedenti il 24/06/2016 - Determine del Presidente - anno 2016.
    Ecco il link:
    http://www.irsapsicilia.it/index.php?option=com_jdownloads&task=download.send&id=727&catid=26&m=0
    12/03/2019 18:16

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