Scadenzario

2019 Giugno 2020
Oggi
2021
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2
3
4
5
1 Scadenza albo fornitori
6
7
8
9
10
1 Termine chiarimenti
11
12
13
14
15
1 Scadenza gara
16
17
1 Apertura buste
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Scadenze Giugno 2020
05/06/2020 13:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 dei “Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di sollevamento dei reflui dell’agglomerato industriale di Gela (CL)” – CIG 8272928C25
 

con il presente avviso si intendono acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici del settore ad essere consultati per l’affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett. b) d. lgs. 50/2016 dei “lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di sollevamento dei reflui dell’agglomerato industriale di gela (cl)” – cig 8272928c25
 
10/06/2020 13:00

Termine chiarimenti: Proceura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici delle sedi  IRSAP della Sicilia
L'appalto ha per oggetto lo svolgimento del servizio di pulizia e sanificazione degli uffici e arredi delle sedi irsap della sicilia di agrigento, caltagirone, caltanissetta, catania, messina, palermo, ragusa, siracusa, trapani e negli uffici degli agglomerati industriali di carini e di modica pozzallo finalizzato all’ottenimento di un’adeguato livello di pulizia e d’igiene presso tutti i siti oggetto del servizio, tenendo conto delle necessità di coloro che vi lavorano e dei visitatori nonché della salvaguardia del patrimonio dell’istituto. le attività oggetto di appalto che risultano esplicitate nel capitolato speciale d’appalto consistono principalmente nelle seguenti:
  • spazzatura con aspirapolvere (o con mezzi che evitino il sollevarsi della polvere) e lavaggio accurato dei pavimenti, degli uffici, degli anditi, delle sale riunioni, dei locali di deposito, delle scale, dei porticati;
  • spolveratura degli arredi di tutti i locali;
  • spolveratura delle sedie e poltroncine;
  • svuotamento dei cestini, ritiro della carta e deposito dei sacchetti negli appositi cassonetti posti all'esterno degli edifici al fine di organizzare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti con il criterio della raccolta differenziata;
  • lavaggio e disinfezione accurata dei servizi igienici, compresa la sostituzione della carta igienica, delle salviette e dei saponi, con costo a carico dell’aggiudicatario;
  • cura e manutenzione delle piante ornamentali;
  • pulizia delle finestre, con lavaggio dei vetri e lavaggio degli infissi, porte (delle quali dovrà essere curato anche il lavaggio delle parti vetrate ove esistenti), vetrate interne, cancelli, parapetti e corrimano delle scale (ove esistenti), suppellettili, mobili, soprammobili e punti luce;
  • sanificazione, disinfestazione e derattizzazione di tutti i locali di che trattasi per un numero di due interventi annui su tutte le sedi irsap della sicilia, compreso gli uffici periferici di enna e gela.
15/06/2020 13:00

Scadenza gara: Proceura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici delle sedi  IRSAP della Sicilia
L'appalto ha per oggetto lo svolgimento del servizio di pulizia e sanificazione degli uffici e arredi delle sedi irsap della sicilia di agrigento, caltagirone, caltanissetta, catania, messina, palermo, ragusa, siracusa, trapani e negli uffici degli agglomerati industriali di carini e di modica pozzallo finalizzato all’ottenimento di un’adeguato livello di pulizia e d’igiene presso tutti i siti oggetto del servizio, tenendo conto delle necessità di coloro che vi lavorano e dei visitatori nonché della salvaguardia del patrimonio dell’istituto. le attività oggetto di appalto che risultano esplicitate nel capitolato speciale d’appalto consistono principalmente nelle seguenti:
  • spazzatura con aspirapolvere (o con mezzi che evitino il sollevarsi della polvere) e lavaggio accurato dei pavimenti, degli uffici, degli anditi, delle sale riunioni, dei locali di deposito, delle scale, dei porticati;
  • spolveratura degli arredi di tutti i locali;
  • spolveratura delle sedie e poltroncine;
  • svuotamento dei cestini, ritiro della carta e deposito dei sacchetti negli appositi cassonetti posti all'esterno degli edifici al fine di organizzare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti con il criterio della raccolta differenziata;
  • lavaggio e disinfezione accurata dei servizi igienici, compresa la sostituzione della carta igienica, delle salviette e dei saponi, con costo a carico dell’aggiudicatario;
  • cura e manutenzione delle piante ornamentali;
  • pulizia delle finestre, con lavaggio dei vetri e lavaggio degli infissi, porte (delle quali dovrà essere curato anche il lavaggio delle parti vetrate ove esistenti), vetrate interne, cancelli, parapetti e corrimano delle scale (ove esistenti), suppellettili, mobili, soprammobili e punti luce;
  • sanificazione, disinfestazione e derattizzazione di tutti i locali di che trattasi per un numero di due interventi annui su tutte le sedi irsap della sicilia, compreso gli uffici periferici di enna e gela.
17/06/2020 09:30

Apertura buste: Proceura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici delle sedi  IRSAP della Sicilia
L'appalto ha per oggetto lo svolgimento del servizio di pulizia e sanificazione degli uffici e arredi delle sedi irsap della sicilia di agrigento, caltagirone, caltanissetta, catania, messina, palermo, ragusa, siracusa, trapani e negli uffici degli agglomerati industriali di carini e di modica pozzallo finalizzato all’ottenimento di un’adeguato livello di pulizia e d’igiene presso tutti i siti oggetto del servizio, tenendo conto delle necessità di coloro che vi lavorano e dei visitatori nonché della salvaguardia del patrimonio dell’istituto. le attività oggetto di appalto che risultano esplicitate nel capitolato speciale d’appalto consistono principalmente nelle seguenti:
  • spazzatura con aspirapolvere (o con mezzi che evitino il sollevarsi della polvere) e lavaggio accurato dei pavimenti, degli uffici, degli anditi, delle sale riunioni, dei locali di deposito, delle scale, dei porticati;
  • spolveratura degli arredi di tutti i locali;
  • spolveratura delle sedie e poltroncine;
  • svuotamento dei cestini, ritiro della carta e deposito dei sacchetti negli appositi cassonetti posti all'esterno degli edifici al fine di organizzare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti con il criterio della raccolta differenziata;
  • lavaggio e disinfezione accurata dei servizi igienici, compresa la sostituzione della carta igienica, delle salviette e dei saponi, con costo a carico dell’aggiudicatario;
  • cura e manutenzione delle piante ornamentali;
  • pulizia delle finestre, con lavaggio dei vetri e lavaggio degli infissi, porte (delle quali dovrà essere curato anche il lavaggio delle parti vetrate ove esistenti), vetrate interne, cancelli, parapetti e corrimano delle scale (ove esistenti), suppellettili, mobili, soprammobili e punti luce;
  • sanificazione, disinfestazione e derattizzazione di tutti i locali di che trattasi per un numero di due interventi annui su tutte le sedi irsap della sicilia, compreso gli uffici periferici di enna e gela.
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00